ridimensionare foto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
damiano
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Tue Oct 14, 2008 8:25 am
ridimensionare foto

Post by damiano »

come si fa con iphoto a ridimensionare le foto, es: da 1MB portarla a metà
grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Menù testuale di iPhoto --> Archivio --> Esporta

Le opzioni di ridimensionamento di iPhoto sono quelle base, per avere più libertà di scelta valuta uno dei tanti freeware segnalati su Mac Peer. Esempi:
http://www.tuttologia.com/freeware/seashore.html
http://www.tuttologia.com/freeware/Image-Tool-Mac.html
damiano
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Tue Oct 14, 2008 8:25 am
ridimensionare

Post by damiano »

gabod3 wrote:Menù testuale di iPhoto --> Archivio --> Esporta

Le opzioni di ridimensionamento di iPhoto sono quelle base, per avere più libertà di scelta valuta uno dei tanti freeware segnalati su Mac Peer. Esempi:
http://www.tuttologia.com/freeware/seashore.html
http://www.tuttologia.com/freeware/Image-Tool-Mac.html
di base iphoto non c'è niente, almeno io non trovo nulla,
comunque vado a vedere i siti segnalati. grazie
ciao
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

damiano wrote:di base iphoto non c'è niente, almeno io non trovo nulla
Strano, hai seguito il percorso che ti ho indicato? Che versione hai di iPhoto?
damiano
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Tue Oct 14, 2008 8:25 am
ridimensionare

Post by damiano »

gabod3 wrote:Strano, hai seguito il percorso che ti ho indicato? Che versione hai di iPhoto?
scusami per il ritardo alla tua domanda, ho fatto come mi hai detto e ci sono riuscito.( ilife 08 )
grazie mille
ciaoo
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Prego, grazie a te per averne dato riscontro. :smt039

Post Reply