Problema condivisione cartelle lenta
Problema condivisione cartelle lenta
Ciao a tutti....ho 2 iMac osx 10.5 messi in rete attraverso un router Speedtouch dell'alcatel....quando vado ad aprire dei file condivisi fra i 2 mac ci mettono una vita ad aprirsi....come dovrei impostarli per velocizzare la condivisione?
Grazie
Grazie