mail: notifica lettura possibile?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm
mail: notifica lettura possibile?

Post by Angelone »

ho bisogno della notifica di lettura e ho dato un occhiata ai post del forum. Francamente mi sono arenato miseramente. La mia conoscenza dell' inglese è veramente scadente :lingua
Vi chiedo: esiste un modo con mail di ricevere le notifiche? se si, come posso fare?
ps: mail è la migliore applicazione per mac os o mi consigliate qlcs di diverso??
grazie
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Inglese? Sul forum non hai forse trovato scritto in Italiano che con Mail non è possibile ottenere le notifiche di lettura? Strano, visto che lo abbiamo scritto centinaia di volte...

Mail è a mio parere il miglior client di posta per Mac, ma le alternative non mancano (Entourage e Thunderbird, per fare sue esempi). Prova ad effettuare una ricerca sul forum per scoprire come questi due client gestiscano le notifiche di lettura. :smt039

Post Reply