mail: notifica lettura possibile?
mail: notifica lettura possibile?
ho bisogno della notifica di lettura e ho dato un occhiata ai post del forum. Francamente mi sono arenato miseramente. La mia conoscenza dell' inglese è veramente scadente 
Vi chiedo: esiste un modo con mail di ricevere le notifiche? se si, come posso fare?
ps: mail è la migliore applicazione per mac os o mi consigliate qlcs di diverso??
grazie
Vi chiedo: esiste un modo con mail di ricevere le notifiche? se si, come posso fare?
ps: mail è la migliore applicazione per mac os o mi consigliate qlcs di diverso??
grazie
Inglese? Sul forum non hai forse trovato scritto in Italiano che con Mail non è possibile ottenere le notifiche di lettura? Strano, visto che lo abbiamo scritto centinaia di volte...
Mail è a mio parere il miglior client di posta per Mac, ma le alternative non mancano (Entourage e Thunderbird, per fare sue esempi). Prova ad effettuare una ricerca sul forum per scoprire come questi due client gestiscano le notifiche di lettura.
Mail è a mio parere il miglior client di posta per Mac, ma le alternative non mancano (Entourage e Thunderbird, per fare sue esempi). Prova ad effettuare una ricerca sul forum per scoprire come questi due client gestiscano le notifiche di lettura.