Shape Collage 2.0

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
rob
Oracolo di Mac Peer
Shape Collage 2.0

Post by rob »

Shape Collage è un software che permette di creare divertenti e artistici collage di immagini.
- È sufficiente selezionare le foto che si vogliono assemblare, trascinarle nel software nell'area "Photos" e decidere quale forma utilizzare per creare il collage (rettangolo, cerchio, a forma di cuore, forme personalizzate create mediante il pennello o il caricamento di maschere, e parole costruite da foto).
- È inoltre possibile definire la dimensione, la distanza e la risoluzone delle immagini, aggiungere sfondi e bordi colorati e molto altro ancora.
- Salva in formato jpeg, png e psd (a livelli per Photoshop).
http://www.vincentcheung.ca/shapecollage/
Attachments
Shape Collage.jpg
Shape Collage.jpg (48.96 KiB) Viewed 158 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Appena testato: l'effetto è molto carino... grazie mille per la segnalazione! :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao Meigel, grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
gabod3

Post by gabod3 »

Simpatico, grazie per la segnalazione rob! :smt023
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie anche a te, gabod3
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

Grazie Rob, l'ho scaricato e gli ho dato un'occhiata, veramente carino :smt023
:smt039
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

davvero simpatico, grazie rob.... :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

Bello :) Grazie per la segnalazione!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie a voi, Luthien, maina, avrobay.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ma che bello!! Dovevo giusto fare una cosetta... e con questo mi verrà perfetta!! :smt023
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.

Post Reply