configurazione mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
rockers
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Fri Jan 09, 2009 7:58 am
configurazione mail

Post by rockers »

ciao a tutti ho un grande problema che non riesco a risolvere.ho dovuto reinstallare il mac perche' ho perso file importanti per uno sbaglio mio.prima avevo configurato gmali nell' imacsenza problemi,ma adesso le ho provate tutte per riconfigurarlo mantenendo la mail che avevo prima ma niente da fare il server non risponde.mi potete spiegare passo per passo la procedura esatta per configurarlo con gmail,e se possibile darmi delle dritte sul server entrata e uscita+modificaeventuale delle porte se ce ne fosse bisogno.please e' importante per me perche' mi mantengo in contatto all'estero in particolare usa e inghilterra,e non vorrei cambiare indirizzo e mail. :oops :worty:
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Non hai ovviamente conservato il vecchio file delle preferenze ?

TUTTE le indicazioni del caso le trovi all'help di Gmail qui per l'IMAP e qui per il POP3.
User avatar
rockers
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Fri Jan 09, 2009 7:58 am

Post by rockers »

grazie infinite

Post Reply