Problemi dopo l'aggiornamento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mimi2cv
Approdato su Mac Peer
Problemi dopo l'aggiornamento

Post by mimi2cv »

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun risposta al problema del mio mac, tutto è incominciato dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, il mac ha iniziato a dare qualche numero, esattamente mentre sto lavorando, in qualsiasi applicativo, mi conpare in primo piano il finder aprendo sempre la stessa cartella (in questo caso la cartella dove trovo le i miei HardDisk) chiudendomi ogni volta le cartelle che trova aperte. Resto in attesa di un vostre GRANDE AIUTO :)
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
prova a scaricare il combo update da qui http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/macosx_updates/macosx1056comboupdate.html
e dopo aver aggiornato fai una riparazione dei permessi
flashcream

Post by flashcream »

aggiungo al già ottimo consiglio letto sopra di disabilitare l'eventuale stuffit AVR in pref. sistema/accessori
mimi2cv
Approdato su Mac Peer

Post by mimi2cv »

Gas Gas ti ringrazio ugualmente, ma non avevo specificato che il sistema operativo era il Tiger, Flashcream sei forte !!! problema risolto GRAZIE :smt038 :smt023 :D

Post Reply