Problemissimo Libero
Problemissimo Libero
Un mio collega è dal 4 ottobre (giorno del passaggio a Mac) che non riesce più a collegarsi a libero adsl.
Tenete presente che ho provato a configurargli la connessione in tutte le maniere, cambiando anche modem-router (netgear dg 834) e usando pure il mio PB per vedere se era un problema dell' iMac.
Dopo varie e inutili telefonate al servizio assistenza, ieri hanno comunicato via sms che era un problema loro ed è stato riparato.
Ebbene, non funziona niente lo stesso. Il led adsl sul router è acceso, la connessione mac-router c'è, ma di navigare non se ne parla.
Avete qualche cosa da consigliarmi che io posso aver tralasciato??
Escluso il fatto di fargli cambiar gestore
Tenete presente che ho provato a configurargli la connessione in tutte le maniere, cambiando anche modem-router (netgear dg 834) e usando pure il mio PB per vedere se era un problema dell' iMac.
Dopo varie e inutili telefonate al servizio assistenza, ieri hanno comunicato via sms che era un problema loro ed è stato riparato.
Ebbene, non funziona niente lo stesso. Il led adsl sul router è acceso, la connessione mac-router c'è, ma di navigare non se ne parla.
Avete qualche cosa da consigliarmi che io posso aver tralasciato??
Escluso il fatto di fargli cambiar gestore
libero
a me è capitato che dicessero di un loro problema, in realtà era semplicemente impallato il router che risultava acceso
(sembra siano alterazioni dovute alla loro gestione)
Io ho risolto banalmente così: spento il router e riacceso.
tutto è ripartito normalmente
ciao