imac 24 ci mette secoli a spegnersi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
imac 24 ci mette secoli a spegnersi

Post by eddyfelson »

Ciao,
ho un imac con leopard e ieri non si spegneva cosi' ho spento usando l'interruttore.
Oggi all' accensione era tutto normale
A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sono forse un centinaio le possibile cause. la più comune è che il mac non riuscisse a chiudere un processo in corso. solo se il "problema" si verifica con regolarità varrà la pena di investigare più a fondo.
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

ok grazie
Mi ero solo un po' preoccupato in quanto era tipico di windows non chiudere le applicazioni,non pensavo che potesse accadere anche con i Mac.
ps:il problema sembra non ripetersi
Grazie ancora per l'aiuto

Post Reply