problemi download

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
User avatar
marcus
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Thu Feb 19, 2009 11:32 am
problemi download

Post by marcus »

Buona sera perdonatemi ma ho un problema per via di aggiornamenti.
Mi spiego meglio:quando il mio mac da 20" con leopard 10.5.4 mi avverte che c'e' un nuovo aggiorn. per es quicktime e mac, ,mi chiede se scaricarlo, io prima chiudo tutte le mie operazioni e i programmi aperti, poi do ok per scaricare,parte e mi dice che per installarli devo dare il riavvio pc.
arrivati a questo punto do l ok, lui chiude tutto e mi apppare un rett.con una barra che indica il caricamento software, e inizia a riempirsi di colore blu'da sinistra verso dx , ma molte volte, si riempie ,su 15 centimetri di striscia,se ne completa solo 2 cent. e rimane cosi per ore senza nessun risultato, mi tocca spegnerlo a mano e riaccenderlo.
E' normale cio?
se no, come devo sistemare il problema?
n.b. ho gia provato a resettare il pc e reinstallare i due cd per il pc in dotazione,ma niente.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »


Locked