problemi firmware airport
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
problemi firmware airport
Ho aggiornato la base airport con il nuovo aggiornamenti firmaware .
Ma ho riscontrato alcuni problemi con la password che non sempre la riconoscee alcuni stacchi di collegamento.
Qualcuno stà avendo gli stessi problemi.
Imac g5 ppc Leopard.
Grazie saluti
Ma ho riscontrato alcuni problemi con la password che non sempre la riconoscee alcuni stacchi di collegamento.
Qualcuno stà avendo gli stessi problemi.
Imac g5 ppc Leopard.
Grazie saluti
Osare sempre più temerariamente Osare
"Pianeta Apple & News" non è una sezione per le richieste d'aiuto, sposto il topic in "Mac Help".
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sì, pare sia un problema dell'ultimo aggiornamento firmware. Quello che suggeriscono gli utenti è di tornare al firmware precedente: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 6�
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
Come faccio a ritornare al firmware precedente..rob wrote:Sì, pare sia un problema dell'ultimo aggiornamento firmware. Quello che suggeriscono gli utenti è di tornare al firmware precedente: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... D=9120586�
Grazie
Osare sempre più temerariamente Osare
- flashcream
Nel caso in cui gli ottimi suggerimenti di Flash non dovessero ottenere alcun effetto, per ripristinare il firmware precedente in una Airport Extreme, occorre andare in Applicazioni > Utility > Utility Airport > menu Base Airport > Carica Firmware e selezionare la versione precedente dal menu a tendina a sinistra.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."