COME COMPRIMERE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA
COME COMPRIMERE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA
Ho scoperto che non lo so fare... Pensavo di usare stuffit, ma mi sa che non va bene... o no? Help!
Re: COME COMPRIMERE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA
Certo puoi usare anche Stuffit (non l'Expander perché quello serve solo ad aprire gli archivi e non a crearli)...Ismene wrote:Ho scoperto che non lo so fare... Pensavo di usare stuffit, ma mi sa che non va bene... o no? Help!
ma ancora più semplice è selezionare la cartella e usare il tasto destro e scegliere "crea Archivio".
Otterrai un file .zip.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: COME COMPRIMERE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA
Ismene wrote:Ho scoperto che non lo so fare... Pensavo di usare stuffit, ma mi sa che non va bene... o no? Help!
Lo fa Mac OS X ....selezioni il file che desideri comprimere poi: menu finder/ archivio/crea archivio di "(tuo file)"
et voilà
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ne dubito; sei lento, la vecchiaia...maina wrote::testate: .....prima o poi ci riuscirò.... :P :P
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.