versione mac di msn per videoconferenze
versione mac di msn per videoconferenze
Non riesco a trovare un programma per poterlo usare il messanger di windows, per poter usare la videoconferenza con parenti non vicini, ho usato ichat ma mi sono incartato.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
e qui come fare ricerche: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
e qui come fare ricerche: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004