siti Flash vs Safari - come fare?
siti Flash vs Safari - come fare?
Buonasera
vi scrivo perchè è da parecchio che navigo questo forum ricco di informazioni, e perchè finalmente anche io ho bisogno del vostro aiuto, se possibile.
dunque
ho da poco realizzato un sito internet flash, che funziona perfettamente su Firefox ed Explorer, ma non riesco a far visualizzare su Safari.
quando infatti provo ad aprire la pagina, visualizzo le intestazioni e la "favicon", ma non viene caricato nulla.
al momento sto utilizzando Safari 4, ma credo che il problema persista anche con le versioni precedenti.
ho ricontrollato il codice senza trovare errori.
grazie per la vostra attenzione
cordialmente
luca
vi scrivo perchè è da parecchio che navigo questo forum ricco di informazioni, e perchè finalmente anche io ho bisogno del vostro aiuto, se possibile.
dunque
ho da poco realizzato un sito internet flash, che funziona perfettamente su Firefox ed Explorer, ma non riesco a far visualizzare su Safari.
quando infatti provo ad aprire la pagina, visualizzo le intestazioni e la "favicon", ma non viene caricato nulla.
al momento sto utilizzando Safari 4, ma credo che il problema persista anche con le versioni precedenti.
ho ricontrollato il codice senza trovare errori.
grazie per la vostra attenzione
cordialmente
luca
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Confermo anche io che con Safari 3 si vede; però ho notato che se si clicca sul link la prima volta il sito non viene visualizzato. Funziona soltanto dalla seconda volta in poi. Se si vuota la cache, di nuovo la prima volta non funziona.flashcream wrote:con safari 3 si vede
OT: le fotografie del sito sono davvero molto, molto belle
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
aggiungo un link, già presente nel forum, perchè si possano fare ulteriori verifiche: http://browsershots.org/
OTflashcream wrote:aggiungo un link, già presente nel forum, perchè si possano fare ulteriori verifiche: http://browsershots.org/
molto utile, grazie
/OT