Aiuto font [VodafoneRg]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
fradam94
Approdato su Mac Peer
Posts: 46
Joined: Sun Mar 08, 2009 5:08 am
Aiuto font [VodafoneRg]

Post by fradam94 »

Sto cercando la font VodafoneRg, perché un cliente mi ha mandato un file pdf di una pubblicità Vodafone per dei centri commerciali, e ci vuole aggiunto due parole.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Mi pare un font proprietario
Created exclusively for the client, this product is not available to buy or license

http://www.daltonmaag.com/browse/custom ... s/vodafone
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Scusate, tolgo l'intervento ma mi accorgo ora che è lo stesso che ieri è stato aiutato, pregato di comportarsi meglio, non ha ringraziato e salutato, non ha dato riscontro e ora ricomincia, con un messaggio senza saluto, senza grazie.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38729

Per conto mio, visto che ha già ricevuto un cartellino giallo, ora è cartellino rosso (cioè la mia lista degli ignorati).

Oltretutto l'operazione (modificare una brochure usando caratteri che fanno credere che la fonte sia Vodafone) mi pare illecita.

:smt039
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

fradam94 wrote:Sto cercando la font VodafoneRg,
prova partendo da qui: (edit by maina: CANCELLO IL LINK PER LA SECONDA VOLTA)

edit: Grazie Padmè, ne tengo conto e concedo un'ultima opportunità.....
Attachments
VodafoneRg.jpg
VodafoneRg.jpg (17.06 KiB) Viewed 48 times
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Scusate, ho tolto l'intervento ma mi sono accorta ora che è lo stesso utente che ieri è stato aiutato, pregato di comportarsi meglio, non ha ringraziato e salutato, non ha dato riscontro e ora ricomincia, con un messaggio senza saluto, senza grazie. Nel frattempo, ha letto gli aiuti e come un ladro ha effettuato il logout.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38729

Per conto mio, visto che ha già ricevuto un cartellino giallo, ora è cartellino rosso (cioè la mia lista degli ignorati).

Oltretutto l'operazione (modificare una brochure usando caratteri che fanno credere che la fonte sia Vodafone) mi pare illecita.
User avatar
fradam94
Approdato su Mac Peer
Posts: 46
Joined: Sun Mar 08, 2009 5:08 am
risposta

Post by fradam94 »

Non sono in vena di fare polemica, ma io non devo modificare una brochures ma devo solo aggiungere due parole, perché chi gli ha fatto lo spazio pubblicitario per un giornale locale, per conto della vodafone, si è dimenticato di inserirle, non la vedo così tragica, visto che l'annuncio doveva andare al giornale oggi pomeriggio. Comunque grazie a chi mi ha aiutato.

Post Reply