ciao a tutti cari , volavo chiedere come faccio a disabilitare la key che esce quando devo inserire un login in un nuovo sito....Fare in modo che Firefox ricordi questa password
si puo fare in modo che registri in automatico le password?
Preferenze>Sicurezza e leva il segno di spunta in "Ricorda Le Password Dei Siti" questo leva l'avviso ma non ricorda le password. Per farle ricordare in automatico non esiste un modo, devi sempre fare "Ricorda"
Comunque, non c'entra col portachiavi di Mac OS X.
Perchè gli sviluppatori erano ispirati da una chiave in quel momento... Per lo stesso motivo per cui il logo è una volpe... Ma che domanda è? L'applicazione Accesso Portachiavi di Mac OS X non è integrata con firefox, che io sappia.
ok ok ma non ti scaldare ti chiedo scusa ma sono un po ignorantella su ste cose probabilmente sto scrivendo con uno che è molto più informato di me ( anzi sicuramente)è che mi hanno detto che invece è possibilissimo archiviare le password senza digitare ricorda di volta in volta ...
in realtà è molto più complessa la cosa ma ti dico solo che DEVO trovare un modo ....