Microfono integrato muto
-
kekerosberg
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Thu Feb 26, 2009 1:03 pm
Microfono integrato muto
Ciao a tutti.
Ho installato skype sul mio i-Mac 20 del 2007.
Ho iniziato a parlare, ma nessuno mi sentiva.
Ho, allora, verificato nelle preferenze di sistema che fosse selezionato il microfono integrato. E' così. Il volume è alto.
Nella barra, sia parlando che picchiettando sul computer non si muove nulla.
Utilizzo Mac OS X 10.5.6
Sembrerebbe un problema di hardware.
Può essere altro?
Grazie!!
Ho installato skype sul mio i-Mac 20 del 2007.
Ho iniziato a parlare, ma nessuno mi sentiva.
Ho, allora, verificato nelle preferenze di sistema che fosse selezionato il microfono integrato. E' così. Il volume è alto.
Nella barra, sia parlando che picchiettando sul computer non si muove nulla.
Utilizzo Mac OS X 10.5.6
Sembrerebbe un problema di hardware.
Può essere altro?
Grazie!!
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
kekerosberg
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Thu Feb 26, 2009 1:03 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
prima dell'assistenza, che potrebbe in ultima analisi consigliarti di reinstallare il sistema, puoi provare a fare un reset smc e un reset nvram. non cambierà molto, ma male non fanno.
http://support.apple.com/kb/HT1543?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT1543?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT