Selezione esecuzione itunes
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Selezione esecuzione itunes
salve,
come faccio a visionare una selezione di file che ho eseguito da finder?
insoma tipo fare un esgugui tutti da finder e poi visionarli su itunes tutti assieme e non misti..
se seleziono 3 canzoni da cartella e le eseguo in itunes, esso non me le esugue una dopo l'altra.
come ovviare questo problema?
come faccio a visionare una selezione di file che ho eseguito da finder?
insoma tipo fare un esgugui tutti da finder e poi visionarli su itunes tutti assieme e non misti..
se seleziono 3 canzoni da cartella e le eseguo in itunes, esso non me le esugue una dopo l'altra.
come ovviare questo problema?