ALICE e una piccola rete di computer
ALICE e una piccola rete di computer
Vi Chiedo un consiglio per un SW x MAC, se non gia’ presente in leopard 10.5, per la gestione della posta elettronica tra ALICE e una piccola rete di computer MAC e PC (mail server locale).
Quello che vorrei fare e’ che tutti i MAC/PC della rete possano ricevere o inviare email verso l’account di ALECE passando sempre tramite un solo MAC dedicato a tale scopo.
Saluti
Quello che vorrei fare e’ che tutti i MAC/PC della rete possano ricevere o inviare email verso l’account di ALECE passando sempre tramite un solo MAC dedicato a tale scopo.
Saluti
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con mac OS X server sarebbe più semplice. un pagina ricca di info e software: http://www.emailman.com/mac/servers.html