cooliris 1.8.0

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
cooliris 1.8.0

Post by vitruvio »

Salve a tutti, ho installato la versione citata nel titolo di coorilis su safari.... ho riavviato ma, non visualizzo nulla di quello che si dice, puntatore blu ecc...sapreste aiutarmi.....

Grazie e Buonanotte a tutti
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ricordo che hai Tiger, ma hai aggiornato a 10.4.11 o sei rimasto indietro? Se hai 10.4.11 e safari 3.1, 2 o 4, scarica l'ultima versione di Cooliris, la 1.10.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ricordo che hai Tiger, ma hai aggiornato a 10.4.11 o sei rimasto indietro? Se hai 10.4.11 e safari 3.1, 3.2 o 4, scarica l'ultima versione di Cooliris, la 1.10 (sei in ritardo di sei versioni).

Questo simbolo in alto a destra lo vedi?

Image
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

...grazie ....ora provo con l'ultima versione, il mio Tiger è aggiornato all'ultima versione...Grazie ancora
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

perfetto... ora funziona Grazie davvero... un'ultima cosa; del pkg della versione 1.8.0, cosa ne faccio?? devo cercarlo ed eliminarlo??
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ad eliminare o sovrascrivere le vecchie cose ci ha pensato la nuova installazione. Tu devi solo eliminare/espellere gli zip/ dmg che hai scaricato/montato, in cartella download/sulla scrivania per le due versioni.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

grazie ...come immaginavo...

Post Reply