iwork "a scrocco"
- my-monkey86
- Approdato su Mac Peer
iwork "a scrocco"
Ciao a tutti. Naturalmente sono un macuser da poco tempo. Avrei bisogno di lavorare sul computer utilizzando i classici file excel, word, ecc ma vorrei evitare di comprare iwork per non spendere quel botto di soldi (stesso discorso per office per mac). Ho già scaricato la versione prova ma oramai è terminato il periodo di utilizzo.
Quindi mi chiedevo come potessi fare per ovviare a questo problema? esiste un modo per evitare il codice di installaione? grazie a tutti
ciao
Quindi mi chiedevo come potessi fare per ovviare a questo problema? esiste un modo per evitare il codice di installaione? grazie a tutti
ciao
allora innanzitutto anche qualora ci fosse un modo nessuno te lo direbbe perché è illegale.my-monkey86 wrote:Quindi mi chiedevo come potessi fare per ovviare a questo problema? esiste un modo per evitare il codice di installaione? grazie a tutti
ciao![]()
quindi ti consiglio di installare openoffice.org
pesa molto sulla ram ma è gratuito e fa proprio al caso tuo.
oppure scarichi office, ti fai i suoi 30 giorni di trial e poi vedi se hai messo da parte i soldi per comprare iWork o Office
Diciamo che in un forum pubblico questo è il miglior modo per farsi chiudere un Topic. Questa volta non lo chiudo perchè ci sono informazioni utili che ti suggerisco di leggere. Non saranno tollerati altri interventi di questo tipo però...my-monkey86 wrote:esiste un modo per evitare il codice di installaione? grazie a tutti
ciao![]()
79 euri per iwork non mi sembra "un botto" considerando che office costa molto di più.
Se lo consideri comunque caro scaricati openoffice o neoffice free, certo non professionali come iwork ma certamente validissimi.
OT Su internet sicuramente puoi trovare chiavi per usarlo piratato ma ricorda che la pirateria è illegale, e non lamentiamoci poi se i software sono sempre più cari FINE.
Se lo consideri comunque caro scaricati openoffice o neoffice free, certo non professionali come iwork ma certamente validissimi.
OT Su internet sicuramente puoi trovare chiavi per usarlo piratato ma ricorda che la pirateria è illegale, e non lamentiamoci poi se i software sono sempre più cari FINE.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Quando ho letto il primo messaggio di questo topic ho pensato a uno scherzo o a un troll, dopo l'intervento di Maina mi sono tranquillizzato...
Quoto Shika, NeoOffice è preferibile come alternativa anche a OpenOffice...
Quando parli di "botto" ti riferisci ad Microsoft Office, vero, non certo a iWork...ma vorrei evitare di comprare iwork per non spendere quel botto di soldi (stesso discorso per office per mac). Ho già scaricato la versione prova ma oramai è terminato il periodo di utilizzo.
Quoto Shika, NeoOffice è preferibile come alternativa anche a OpenOffice...
E ricordati anche che insieme alle chiavi puoi trovare un bel Trojan, a buon intenditor...OT Su internet sicuramente puoi trovare chiavi per usarlo piratato ma ricorda che la pirateria è illegale
- Axis&Allies
- Approdato su Mac Peer
Io ho comprato su ebay mac office 2008 a 85 euro spese di spedizione incluse. Ed e' meglio dell'office che gira su windows!!!!Votantonio wrote:Quando ho letto il primo messaggio di questo topic ho pensato a uno scherzo o a un troll, dopo l'intervento di Maina mi sono tranquillizzato...
Quando parli di "botto" ti riferisci ad Microsoft Office, vero, non certo a iWork...
M
veramente io mi sn pentito di essere passato dal 2004 al 2008, perchè lo trovo molto lento sia ad aprirsi che salvare. ammetto però di avere una macchina vecchiotta anche se ben tenutaAxis&Allies wrote:Io ho comprato su ebay mac office 2008 a 85 euro spese di spedizione incluse. Ed e' meglio dell'office che gira su windows!!!!
M
mi fa piacere avere questa informazione, perchè prima con il mio solo giga di RAM in java pesano un accidente.linkxvi wrote:NeoOffice è in java, quindi più lento rispetto a OpenOffice che dalla versione 3.0 è scritto nativamente in Cocoa![]()