itunes si chiude continuamente
itunes si chiude continuamente
ciao a tutti..
la versione che avevo si chiudeva ...quindi ho disinstallato e installato la 8.11...
purtroppo il problema persiste..come sistema operativo ho tiger...sempre tenuto aggiornato..
grazie per help
ciao
la versione che avevo si chiudeva ...quindi ho disinstallato e installato la 8.11...
purtroppo il problema persiste..come sistema operativo ho tiger...sempre tenuto aggiornato..
grazie per help
ciao
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
In che senso hai risolto? Intendi che il problema non c'è sul nuovo account che hai creato? Oppure che adesso non lo hai più neanche sul tuo account normale?
Creare il nuovo account era un TEST per vedere se il problema di chiusura era legato al tuo vecchio account e alle relative preferenze oppure se era un problema generale, di sistema.
Creare il nuovo account era un TEST per vedere se il problema di chiusura era legato al tuo vecchio account e alle relative preferenze oppure se era un problema generale, di sistema.
