Motion

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MACROMA
Approdato su Mac Peer
Posts: 78
Joined: Fri Feb 20, 2009 5:29 am
Motion

Post by MACROMA »

Ciao Ragazzi,
Motion mi sta facendo uscire pazzo,quando l'ho lancio nn parte la configurazione Layouts,e nn mi apre più nè la library e file browser...
Però se lo lancio da un'altro account è tutto ok,
Ora mi chiedo.. potrebbe dipendere dal Layouts di preferenza??? che nn trovo nelle cartelle Motion nel sistema operativo!!
grazie :smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

comincia col cestinare le preferenze di motion da libreria utente/preferences.
MACROMA
Approdato su Mac Peer
Posts: 78
Joined: Fri Feb 20, 2009 5:29 am

Post by MACROMA »

Sei un grande...
Cmq ero già andato ma nn riuscivo a trovare il file motion.
La pazienza è la virtù dei forti.

grazie :)

Post Reply