Info compatibilità di Safari 4 e Messenger 7.0.2
Info compatibilità di Safari 4 e Messenger 7.0.2
Buonasera gente, sapete dirmi se la versione finale di Safari 4 continua a provocare quel fastidioso problema del cursone che scompare in Microsoft Messenger 7.0.2? Purtroppo uso messenger e visto che si tratta della versione senza uninstaller di safari voglio assicurarmi che siano stati risolti quei problemi presenti nella Beta. Grazie 
No dovresti provare a mandare piu' messaggi in messenger... dopo l'invio del primo per far comparire di nuovo il cursore bisognava cliccare nella finestra del messaggio...una cosa snervanteLordSteve wrote:A me non scompare, ho provato a scrivere in una finestra del Messenger 7.0.2 con Safari 4 aperto e rimane.
ma si certo che lo hanno risolto, figurarsi se lasciano un bug così in una release ufficiale! puoi trovare conferma anche quihttp://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2031756&tstart=0
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
Padmé Amidala wrote:Ma quando ti sei iscritto allora eri Linkxv! Chiedi ad avrobay un cambiamento di nome utente ogni anno?![]()
Ahahahahahahahah, no sennò si unisce a maina per bannarmi fino al 2025LordSteve wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 16 è il mio giorno di nascita, sono sempre stato linkxvi
Ok, fine OT oppure mi bannano per davvero…