iMovie fa le bizze...
iMovie fa le bizze...
iMovie si comporta in modo strano: chiusure inaspettate mentre carico e edito, problemi con audio (carica audio con un rumore tipo martello pneumatico), si blocca impedendomi di uscire dal progetto se non con uscita forzata. (Ogni tanto va bene però...
)
??:
Ho provato ad eseguire script di mantenimento, riiparazione permessi, ecc. ma il problema persiste.
Che succede?
iMac G5 1.8 768 ram, director's cut via firewire (collegata una sony handycam HI
, os x 10.4.3, iMovie HD 5.0.
Ho provato ad eseguire script di mantenimento, riiparazione permessi, ecc. ma il problema persiste.
Che succede?
iMac G5 1.8 768 ram, director's cut via firewire (collegata una sony handycam HI
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Re: iMovie fa le bizze...
Forse ti può essere utile la lettura di questo articolo tecnico.imattg5 wrote:iMovie si comporta in modo strano: chiusure inaspettate mentre carico e edito, problemi con audio (carica audio con un rumore tipo martello pneumatico), si blocca impedendomi di uscire dal progetto se non con uscita forzata. (Ogni tanto va bene però...)
??:
Che succede?
iMac G5 1.8 768 ram, director's cut via firewire (collegata una sony handycam HI, os x 10.4.3, iMovie HD 5.0.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima