Mp3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Locked
paoloromagna
Approdato su Mac Peer
Mp3

Post by paoloromagna »

Ciao,
vorrei chidervi :
quando si vuole cercare un CD completo su aMule, basta digitare il nome dell'album o bisogna fare attenzione a qualche estensione ???
e poi, come mai alcuni album zippati, poi non mi si aprono ?? e mi appare un file "securede mule_2005.EXE.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Se il file che hai scaricato con aMule ha una estensione .exe allora quello è un eseguibile per Windows che sul Mac non potrà mai e poi mai essere aperto...per fortuna.
lore_dendra
Approdato su Mac Peer

Post by lore_dendra »

Non penso che sia la sede adatta per parlare di un'operazione illegale...
Comunque di solito nelle reti p2p sotto il nome dell'album si trovano i brani in archivi compressi.
paoloromagna
Approdato su Mac Peer

Post by paoloromagna »

hai ragione. :oops
grazie .
paoloromagna
Approdato su Mac Peer

Post by paoloromagna »

......solo un ultima cosa....
cosa sono quei file che hanno estensione .RAR ?????
vanno bene per il MAC ???
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non si è fatto riferimento esplicito a materiale protetto e quindi, sebbene inopportuno, lascio l'intervento visibile perchè potrebbe servire a qualcuno che ancora non ha capito che è bene fare attenzione a quello che si scarica dalla rete.
Il topic viene però chiuso!

a paoloromagna chiedo di usare la ricerca del forum perchè è una domanda frequente che ha molte risposte e gli ricordo anche una regola d'oro su Mac Peer: UNA domanda UN topic!

Locked