ffmpegX: Errore AppleScript
ffmpegX: Errore AppleScript
Ben ritrovati a tutti!
Possiedo due iMac Intel entrambi "leopardati". Qualche giorno fa ho connesso i due in modalità T e, con Carbon Copy, ho fatto un backup completo dell' HD dall' uno all' altro. Tutto bene, ad eccezione del software in oggetto che continua a funzionare perfettamente (lo uso, da tempo, sul primo iMac, quasi tutti i giorni) mentre, su quello "clonato", ad ogni tentativo di codifica video, mi restituisce il seguente messaggio:
"Errore Apple Script: sh: /usr/bin/machine: Permission denied (126).
Ho già provato a cestinare ffmpegX e a scaricarlo ed installarlo nuovamente ma senza risultato.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi (ancora una volta)!!!
Possiedo due iMac Intel entrambi "leopardati". Qualche giorno fa ho connesso i due in modalità T e, con Carbon Copy, ho fatto un backup completo dell' HD dall' uno all' altro. Tutto bene, ad eccezione del software in oggetto che continua a funzionare perfettamente (lo uso, da tempo, sul primo iMac, quasi tutti i giorni) mentre, su quello "clonato", ad ogni tentativo di codifica video, mi restituisce il seguente messaggio:
"Errore Apple Script: sh: /usr/bin/machine: Permission denied (126).
Ho già provato a cestinare ffmpegX e a scaricarlo ed installarlo nuovamente ma senza risultato.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi (ancora una volta)!!!
prima o poi .....
.... prima o poi entrerà in testa anche a me che, prima di tutto, bisogna SEMPRE riparare i permessi!!!!
E infatti il problema è risolto.
Ti devo tanti ringraziamenti e tantissime scuse, caro Avrobay.
Alla prossima, ciao!
E infatti il problema è risolto.
Ti devo tanti ringraziamenti e tantissime scuse, caro Avrobay.
Alla prossima, ciao!