Office sp2 "invisibile"
Office sp2 "invisibile"
ciao a tutti,ho recentemente aggionrato office del mio macbook ma,con grande sorpresa ho notato che dopo il sp1 mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 12.1.9 e non al sp2 come mi sarei aspettato.
ho aggiornato e lanciato l'update ma ancora una volta non è stato "visto" e office 2008 non aveva aggiornamenti disponibili (ma il sp2 c'è già da un pò di giorni...)
qualche idea di cosa sia accaduto? ho provato a scaricare il pacchetto da mactopia ma l'italiano non c'è
grazie dell'aiuto
ho aggiornato e lanciato l'update ma ancora una volta non è stato "visto" e office 2008 non aveva aggiornamenti disponibili (ma il sp2 c'è già da un pò di giorni...)
qualche idea di cosa sia accaduto? ho provato a scaricare il pacchetto da mactopia ma l'italiano non c'è
grazie dell'aiuto
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
c'era, tantè che l'ho scaricato dal link indicato da LordSteve qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 80&page=12
attendi che venga rimesso a disposizione (e non solo sul sito). sempre sul sito microsoft leggi chiaramente i requisiti per l'installazione del sp2.
attendi che venga rimesso a disposizione (e non solo sul sito). sempre sul sito microsoft leggi chiaramente i requisiti per l'installazione del sp2.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm