conferma ricezione posta con MAIL
conferma ricezione posta con MAIL
Ciao a tutti, ho da fare una domanda sciocca, ma....mi sembra impossibile che sia così! Non esiste la possibilità di chiedere la "ricevuta di ritorno" quando mandiamo un messaggio a qualcuno come con le altre applicazioni di posta elettronica? Ho guardato e riguardato ma non trovo niente...Grazie
ciao,
purtroppo no non è una cosa prevista in mail, dai un occhiata a queste discussioni
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34106&highlight=avviso+ricevuta
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21630&highlight=avviso+mail
purtroppo no non è una cosa prevista in mail, dai un occhiata a queste discussioni
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34106&highlight=avviso+ricevuta
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21630&highlight=avviso+mail
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am