stampante-non vedo gli inchiostri

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
gide
Amico di Mac Peer
stampante-non vedo gli inchiostri

Post by gide »

Buona giornata.
Ora uso snow leopard e non riesco a vedere il livello degli inchiostri della stampante.
Mi pare di ricordare che con leopard bastava, nella coda di stampa, andare su utility e riuscivo a vederli.
Sbaglio in qualcosa? Vi ringrazio per l'aiuto.
flashcream

Post by flashcream »

dipende dalla presenza o meno dell'utility deputata. sul nuovo sistema non è detto sia compatibile o appunto che ci sia. devi cliccare su opzioni e forniture-->utility in pref. sistema stampa.

dovrai attenere agg. dei driver che comprendono anche questa utility. ti preciso che queste utility funzionano se la stampante è collegate usb, poche volte in wi fi, praticamente mai quando la stampante è collegata ad una airport.
gide
Amico di Mac Peer

Post by gide »

La utilty vedo che non esiste. Collego tramite usb e aspetterò l'uscita di nuovi driver.
Ti ringrazio.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Aggiungo che potrebbe anche non funzionare se le cartucce non sono originali. A me è capitato una volta e quindi si tratta di un caso che potrebbe dipendere dalla concomitanza di diversi fattori (tipo di cartucce utilizzate, vers, Mac OS ecc..ecc.) e non certamente di una regola.
gide
Amico di Mac Peer

Post by gide »

Effettivamente le cartucce non sono originali. E' la prima volte che le provo e devo dire che vanno benissimo.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
non conosco il modello della tua stampante, ma nella mia per esempio (visto che i livelli forniture non funzionano) basta mantenere premuto un pulsante sulla stampante per una trentina di secondi i mi stampa un foglio di riepilogo dove è segnato anche la percentuale di toner rimanente. certo è un po' uno spreco ma lo faccio solo quando penso stiano finendo per controllare quanto rimane.
MAURIZIO
Approdato su Mac Peer

Post by MAURIZIO »

Sulla mia Epson Stylus Photo RX 585 uso cartucce non originali ricaricabili e di
conseguenza utility non mi segnala il livello.
Di contro però quando una cartuccia è esaurita mi compare sul display della
stampante il colore da ricaricare.

Ciao.

Post Reply