Problema con Bento 2

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
monika
Approdato su Mac Peer
Problema con Bento 2

Post by monika »

Ciao!

Ho Bento da 1 anno ma non l'ho usato tantissimo quindi non sono molto pratica...
Da un mese a questa parte non funziona piu': quando cerco di aprirlo mi da ripetutamente lo stesso errore...

Ho messo in allegato uno screen shot dell'errore...spero possiate aiutarmi!

Grazie!!
Attachments
bento problem.jpg
bento problem.jpg (44.87 KiB) Viewed 111 times
gabod3

Post by gabod3 »

Specifica le versioni esatte di Bento e di Mac OS X che stai utilizzando: sono dati fondamentali che vanno sempre indicati per agevolare gli aiuti e rendere utili future ricerche nel forum. :)

EDIT: la versione di Mac OS X l'ho vista nell'immagine (10.6.1), quindi andando a naso ipotizzo che il problema possa essere la versione di Bento, che per la compatibilità con Snow Leopard deve essere almeno la 2.0.5: http://filemaker.custhelp.com/cgi-bin/f ... faqid=7359
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
monika
Approdato su Mac Peer

Post by monika »

Oops...Sorry!! :)

Allora Mac OS X 10.6.1 e Bento. 2
gabod3

Post by gabod3 »

monika wrote:Bento. 2
Ho editato mentre scrivevi... Serve la versione esatta di Bento: come vedi le versioni dalla 2.0.1 alla 2.0.4 necessitano l'aggiornamento alla 2.0.5 se si usa Snow Leopard: http://www.filemaker.com/support/update ... o_205.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
monika
Approdato su Mac Peer

Post by monika »

Fatto! :)

Grazie mille!!

Post Reply