Cambio lingua indesiderato
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer
Cambio lingua indesiderato
...alla riaccensione alcuni programmi Mac hanno cambiato lingua
Safari è in inglese, mail, istantanea, la calcolatrice e anteprima in francese....iphoto e i tunes sono rimasti in Italiano pure in italiano AppleWorks
Nessun problema ai programmi non Mac(i vari Adobe, camino, firefox,Neo office etc)
Nelle Preferenze di sistema la prima lingua è l'italiano seguita dal francese...e naturalmente il Finder parla italiano( aiuto mac appare però in inglese....)
che fare?(ho Mac OS X 10.3.9)
.....unica cosa di diverso fatto ieri aver istallato i drivers per la gestione di uno scanner A3 USB 600 pro della Mustek ed il relativo italian pakage...
grazie
pietro
Safari è in inglese, mail, istantanea, la calcolatrice e anteprima in francese....iphoto e i tunes sono rimasti in Italiano pure in italiano AppleWorks
Nessun problema ai programmi non Mac(i vari Adobe, camino, firefox,Neo office etc)
Nelle Preferenze di sistema la prima lingua è l'italiano seguita dal francese...e naturalmente il Finder parla italiano( aiuto mac appare però in inglese....)
che fare?(ho Mac OS X 10.3.9)
.....unica cosa di diverso fatto ieri aver istallato i drivers per la gestione di uno scanner A3 USB 600 pro della Mustek ed il relativo italian pakage...
grazie
pietro
- flashcream
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer
ottieni solo di passare alla successiva... lo stesso avviene spostando il francese ( ma rischio di trovarmi il finlandeseshika wrote:Purtroppo non sono a casa e non ti posso dare altre indicazioni ma per prima cosa togli la spunta al francese
pietro
- flashcream
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer
-
merlotrento
- Approdato su Mac Peer