Problemi con l'app "Mappe"
- Fandelrock
- Approdato su Mac Peer
Problemi con l'app "Mappe"
Salve, sul mio iphone l'app mappe mi mostra in una posizione che non è quella reale. Ovvero io sto da una parte della città mentre le "mappe" mi indica tutt'altra posizione. Potreste aiutarmi?
- Fandelrock
- Approdato su Mac Peer
Allora, in quel momento sei almeno connesso con la rete telefonica ? Questa dovrebbe darti una indicazione di massima, che poi andrebbe ulteriormente affinata col GPS. Fin tanto che il GPS non ha "preso", e questo succede solo all'aperto, non puoi determinare la posizione con precisione. Per capire se sei in copertura GPS, il simboletto che rappresenta la tua posizione, lo spillo, non deve avere aree circolari intorno. Se non sei nemmeno connesso con la rete telefonica allora la locazione è impossibile.
Nota bene, devi attivare la localizzazione GPS nelle impostazioni: Generali, Serv. Localizzazione <acceso>
Nota bene, devi attivare la localizzazione GPS nelle impostazioni: Generali, Serv. Localizzazione <acceso>
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Fandelrock
- Approdato su Mac Peer
- Fandelrock
- Approdato su Mac Peer