L'amico piccista e WinMX
L'amico piccista e WinMX
ho un amico piccista appena passato a mac che vorrebbe un programma peer2peer che si appoggi ai server di WinMx... che cavolo gli consiglio??
dovrebbero essere quei progz che si appoggiano alla rete OpenNap vero?
grazie
Re: L'amico piccista e WinMX
XNap, tanto per fare un esempio...peciot wrote:![]()
Raga...
![]()
ho un amico piccista appena passato a mac che vorrebbe un programma peer2peer che si appoggi ai server di WinMx... che cavolo gli consiglio??![]()
dovrebbero essere quei progz che si appoggiano alla rete OpenNap vero?![]()
grazie![]()
Attenzione però, esiste una vera e propria rete WinMX (NON OpenNap) per la quale, AFAIK, non esistono client per Mac.
Re: L'amico piccista e WinMX
Non lo sapevo. Credevo che le reti di winmix e di opennap fossero la stessa cosa.TheCube wrote:XNap, tanto per fare un esempio...peciot wrote:![]()
Raga...
![]()
ho un amico piccista appena passato a mac che vorrebbe un programma peer2peer che si appoggi ai server di WinMx... che cavolo gli consiglio??![]()
dovrebbero essere quei progz che si appoggiano alla rete OpenNap vero?![]()
grazie![]()
Attenzione però, esiste una vera e propria rete WinMX (NON OpenNap) per la quale, AFAIK, non esistono client per Mac.
Si impara sempre qualcosa. Grazie.
Il link per lopster 1.2.2 si trova anche qui:overlook wrote::shock:
lascia perdere xnap(se propio lo vuoi usare la versione 2.5r3 è la meno peggio)
vai su lopster,per info basta andare alla sezione openap di questo forum!
nel topic troverai il link per scaricare la versione 1.2.2 ,la più recente e che va ancora alla grande anche su tiger![]()
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
avrobay wrote:Il link per lopster 1.2.2 si trova anche qui:overlook wrote::shock:
lascia perdere xnap(se propio lo vuoi usare la versione 2.5r3 è la meno peggio)
vai su lopster,per info basta andare alla sezione openap di questo forum!
nel topic troverai il link per scaricare la versione 1.2.2 ,la più recente e che va ancora alla grande anche su tiger![]()
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
lo so..e hai fatto un lavoro utilissimo e chiarissimo,però davo per scontato che peciot conoscesse la home ,quindi gli ho indicato il topic perchè avrebbe trovato anche info e problemi in parte già affrontati e risolti
:smt003