Disinstallare BorderFX

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
zone VII
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Wed Jan 13, 2010 12:48 am
Disinstallare BorderFX

Post by zone VII »

grazie per la segnalazione... scaricato ed installato...
Ma come funziona???
In iphoto, una volta che >>archivio >>esporta... nella finestra di border fx settate le scritte ed i bordi, una volta esportato, le scritte non compaiono...sapete qualcosa?
Mentre su aperture, nessun problema; essendo aperture (trial) destinato alla rimozione, me lo troverei utile in iphoto

E poi, eventalmente come lo disinstallo?
MacBookPro 15'' SnowLeopard 10.6.2
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Ciao zone VII,
ho spostato la tua domanda in una sezione più idonea (dove avevi postato serve solo per segnalare i migliori freeware).

Io non ho alcun problema con BorderFX e l'esportazioni delle immagini che risultano modificate con bordi e testo applicati da questo programma.
Prova a rimuovere le preferenze di questo plugin: Casetta Utente > Libreria > Preferences > com.mac.reinharduebel.export.BorderFXExporter.

Per quanto riguarda la disintallazione per iPhoto: Disco > Libreria > Application Support > iPhoto > Plugins > BorderFXEporter.iPhotoExporter.
Non ho Aperture, ma suppongo che il percoso sia lo stesso.

Per cancellare tutti i file installati da BorderFX puoi cercarli tramite EasyFind, un altro freeware utilissimo che sopperisce alle mancanze di Spotlight.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply