SALVE...
SALVE...
Mi sono iscritto da pochi giorni e, probabilmente, ho già fatto scervellare un bel po' di Amici. D'altra parte faccio il medico... quindi mi trovo più a mio agio con i "mal di pancia" delle persone che non con quelli di Mac, che per la verità ne pochini. Ho già trovato molta cortesia e spirito di corpo: ciò mi ha fatto veramente piacere. Di solito altrove si trovano pseudo-maghi e guru informatici che non perdono occasione per farti sentire un po' fesso. Qui no! E questo è un gran pregio che ho già avuto modo di sottolineare agli Amici. Complimenti a tutti e Auguri.
PS- Vista la mia professione ben mi guardo dal dire "a buon rendere".
PS- Vista la mia professione ben mi guardo dal dire "a buon rendere".
gianc@54
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
Grazie di cuore a tutti... Del resto avevo già avuto modo di apprezzarvi.
Vista la mia attività sono a disposizione, anche se mi auguro - ovviamente per voi - di non dover mai intervenire.
Inoltre sono medico omeopata... e non so quanti di voi nutrano fiducia, o abbiano diretta esperienza di questa disciplina.
In ogni caso, per il mal di schiena, posto che non ho altri elementi per fare una diagnosi differenziale, suggerirei ARNICA COMPOSITUM della HEEL - 1 FIALA, ANCHE SUBLINGUALE AL DI', LONTANO DAI PASTI, PER 10 GIORNI.
Spero - e lo spero per tutti coloro che eventualmente mi consulteranno - di poter poi dire...
Vista la mia attività sono a disposizione, anche se mi auguro - ovviamente per voi - di non dover mai intervenire.
Inoltre sono medico omeopata... e non so quanti di voi nutrano fiducia, o abbiano diretta esperienza di questa disciplina.
In ogni caso, per il mal di schiena, posto che non ho altri elementi per fare una diagnosi differenziale, suggerirei ARNICA COMPOSITUM della HEEL - 1 FIALA, ANCHE SUBLINGUALE AL DI', LONTANO DAI PASTI, PER 10 GIORNI.
Spero - e lo spero per tutti coloro che eventualmente mi consulteranno - di poter poi dire...

gianc@54