SD Card

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
User avatar
djgragra
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Thu Nov 05, 2009 3:39 am
SD Card

Post by djgragra »

Ciao a tutti, ho un problema con lo slot SD.
Se inserisco una scheda purtroppo non succede nulla, nel senso che OS non monta la scheda sulla scrivania. Per poter vedere la scheda devo riavviare con la SD inserita. A quel punto funzione, smonto la SD e la rimuovo, la rimetto...... e non succede nulla.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie



P.S. ho fatto ricerche tutto ieri sera ma non ho trovato nulla di simile.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

a parte il fatto che si dovrebbe leggere modello di mac e versione sistema, se accade con una SD o tutte, devi (e puoi solo) attendere un aggiornamento del 10.6, viste le varie problematiche riscontrate con questi slot.

un consiglio: prima di riavviare, prova semplicemente a riavviare il finder da menu mela/uscita forzata. può essere che basti.

altro qui:
Inserisco la scheda nello slot, ma non si attiva. Che cosa faccio adesso?

Rimuovi la scheda e inseriscila nuovamente. A volte, se inserisci la scheda SD nello slot troppo lentamente, la scheda non viene attivata correttamente.
http://support.apple.com/kb/HT3553?viewlocale=it_IT
User avatar
djgragra
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Thu Nov 05, 2009 3:39 am

Post by djgragra »

Grazie Flash.....Imac 21" con SL fine 2009............aspettiamo aggiornamento.

Post Reply