Saluti a tutti da un novo iscritto!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
daitan3
Approdato su Mac Peer
Saluti a tutti da un novo iscritto!

Post by daitan3 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti :smt039

:smt039

Sono un nuovo iscritto e sono passato da poco dal pc al imac 20-Snow Leopard ( Grande macchina e ottimo sistema operativo), avrò delle cose da chiedere sicuramente, spero di riuscire in futuro a dare io qualche spiegazione a chi ne avrà bisogno.
Per il momento vi ringrazio per avermi dato la possibilità di ottenere informazioni dalle discussioni contenute nel forum.
Aggiungo che mi :worty: perché le risposte sono molto chiare e ben dettagliate. Bravi :smt038
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao daitan3,
ti rinnovo il benvenuto :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
daitan3
Approdato su Mac Peer

Post by daitan3 »

Grazie, spero sia corretto adesso. :) Grazie a voi di esserci e spero di riuscire a risolvere i mie problemi ed aiutare altri a risolvere i loro.
Prima non avevo neanche letto la data ahahhah mi sono tuffato a pesce senza guardare.
Era per provare....
Sei stata ,molto gentile a rispondermi, grazie.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao e (anche se in ore antelucane) :macpeer:
daitan3
Approdato su Mac Peer

Post by daitan3 »

Votantonio wrote:Ciao e anche in ore antelucane.... :macpeer:
Grazie, come dicevo a Moderatrice, essendo nuovo nel forum e non avendo letto le regole non avrei neanche dovuto rispondere come invece ho fatto, chiedo scusa ancora a tutti.
Adesso leggerò le regole e cercherò di capire bene il funzionamento dopodichè inizierò a fare come tutti voi.
Grazie ancora
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Grazie a te,
per aver capito lo spirito del forum e per esserti porto in modo gentile. :smt039
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
daitan3
Approdato su Mac Peer

Post by daitan3 »

rob wrote:Grazie a te,
per aver capito lo spirito del forum e per esserti porto in modo gentile. :smt039
Cercherò di fare del mio meglio........! :)
Buon forum a te e a tutti.
Ciao Moderatrice.
gabod3

Post by gabod3 »

Energia solare! :D

:benvenuto:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Benvenuto su Mac Peer! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
daitan3
Approdato su Mac Peer

Post by daitan3 »

gabod3 wrote:Energia solare! :D

:benvenuto:
Grazie Moderatore, Devo prendere dimestichezza con il forum "prima volta che partecipo".
Grazie siete molto gentili.
Era il mio cartone preferito da bambino ahahahah
Stanotte mi ha dato dei consigli Moderatrice ahahaha è gentilissima. :)
===================================================================
Se tu hai u1 mela e io ho 1 mela e ce La scambiamo, ne avremo una ciascuno...
ma se io ho 1 idea e tu hai 1 idea e ce la scambiamo, ne avremo 2 ciascuno...
{GeOrge BeRnArD ShOw}
===================================================================

Post Reply