Eliminare file dal cestino
Eliminare file dal cestino
Salve ha tutti, qualcuno mi può spiegare come si svuota il cestino?
ho circa 16000 elementi da eliminare e su svuota cestino non me li fa eliminare.
Ho un iMac 10.1 con snow leopard.
Grazie
ho circa 16000 elementi da eliminare e su svuota cestino non me li fa eliminare.
Ho un iMac 10.1 con snow leopard.
Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Prova a vuotare il cestino tenendo premuto il tasto Alt.
Oppure riavvìa e poi riprova.
Oppure fallo da Terminale, così ti sbrighi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2.
Oppure riavvìa e poi riprova.
Oppure fallo da Terminale, così ti sbrighi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2.
Oppure ancora scarica BatChmod e usalo per forzare lo svuotamento del cestino (Force Empty Trash). Naturalmente anche in questo caso dovrai autenticarti...scrivi sudo rm -r, dai uno spazio e trascini il file nella finestra del terminale. batti invio e inserisci pass di admin, che non vedi mentre digiti, più altro invio
Ciao ricky_70,
vedo che sei nuovo del forum e ti rinnovo il benvenuto
.
Come avrai letto nelle regole di Mac Peer che ti è stato suggerito di leggere in questa discussione, edita il titolo per renderlo più specifico ("cestino" è troppo generico e non aiuta nella ricerca). Hai 30 minuti a disposizione dall'ora di pubblicazione del post.
Inoltre è importante che tu impari ad usare anche la ricerca molte domande sono già state poste con relativa soluzione.
Grazie
.
vedo che sei nuovo del forum e ti rinnovo il benvenuto
Come avrai letto nelle regole di Mac Peer che ti è stato suggerito di leggere in questa discussione, edita il titolo per renderlo più specifico ("cestino" è troppo generico e non aiuta nella ricerca). Hai 30 minuti a disposizione dall'ora di pubblicazione del post.
Inoltre è importante che tu impari ad usare anche la ricerca molte domande sono già state poste con relativa soluzione.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970