Anteprima File Amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Haurex
Approdato su Mac Peer
Anteprima File Amule

Post by Haurex »

Ciao ciao vorrei sapere se si può vedere l'anteprima del file che si sta scaricando da Amule in modo da non fare errori e non scaricare robaccia. Su LimeWire si può ma su Amule non so proprio. Potete aiutarmi?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Dai una lettura a questo topic (e naturalmente anche al tutorial lì segnalato): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14506.
Haurex
Approdato su Mac Peer

Post by Haurex »

Ho provato... allora i file nella cartella TEMP di Amule non riesco ad aprirli e l'altra opzione cioè quella che appena ne hai scaricato un po tipo il 60% si vede l'opzione anteprima andandogli sopra con il tasto dx ma non parte ugualmente!!!
Mi manca forse qualcosa?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ovviamente diamo per scontato che il file di cui (non) stiamo parlando non sia un fake...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Non devi aprire i file nella cartella temp, ma cliccare con il tasto destro sul file che stai scaricando nella finestra download di amule. Si aprirà un menu in cui apparirà la voce anteprima. Ciò, naturalmente, se avrai scaricato almeno una parte del file e avrai impostato vlc come lettore predefinito nelle preferenze di amule.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
nik65
Approdato su Mac Peer
Esattamente!!

Post by nik65 »

E' necessario impostare in aMule VLC come lett.multimediale.Da Impostazioni-Generale-(in basso) inserire il folder di eseguibile di VLC
Haurex
Approdato su Mac Peer

Post by Haurex »

Ho impostato in aMule VLC come lett.multimediale. Ma non parte proprio!!!
nik65
Approdato su Mac Peer
VLC gira?

Post by nik65 »

Il formato che hai scaricato gira normalmente su VLC? (a parte aMule)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Amule 2.2.6, da me funziona perfettamente.

Image

Image

Spesso però si tratta di fake (non sono video ma altro o il contenuto non corrisponde alle promesse), di video protetti da drm, di video che necessitano riparazione,...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Haurex
Approdato su Mac Peer

Post by Haurex »

Niente da fare ragazzi il mio Amule 2.2.2, da me funziona non perfettamente forse sarà Fastweb.... Boooo!!! Continuerò a provare.

Post Reply