Duplicare un DVD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
waltergabaglio
Approdato su Mac Peer
Duplicare un DVD

Post by waltergabaglio »

Carissimi, faccio una premessa non so se la seguente domanda è lecita.....volevo sapere se esiste un programma per il Mac che serve per duplicare un DVD video se si quale..... grazie per l'aiuto e saluti.
gabod3

Post by gabod3 »

Più che altro è una delle più frequenti nella storia di Mac Peer...

Una lettura dei tutorial ed un'eventuale ricerca nel forum ti possono fornire tutti i dettagli. :)

Se non lo hai ancora fatto, prendi confidenza con le "istruzioni per l'uso" di Mac Peer.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

waltergabaglio wrote:...volevo sapere se esiste un programma per il Mac che serve per duplicare un DVD video noleggiato se si quale....
Se non ricordo male però un DVD noleggiato non può essere duplicato non perché non esistano dei programmi in grado di farlo ma perché l’attuale normativa non lo consente. All’utente potrebbe essere consentita soltanto la duplicazione dei DVD da lui già posseduti regolarmente per averne una copia di sicurezza che metta al riparo gli originali da eventuali danni.
waltergabaglio
Approdato su Mac Peer

Post by waltergabaglio »

grazie gentilissimo........ saluti
Kaz77
Approdato su Mac Peer

Post by Kaz77 »

Ciao Ragazzi,

mi servirebbe qualche info su moviegate...
ho letto il tutorial relativo a come duplicare DVD tutto chiaro. l'unica cosa che non rieco a fare è inserire nel dvd una seconda lingua esempio inglese ed eventualmente i sottotitoli... Bisogna inserirli in moviegate quando si creano le cartelle VS oppure bisogna fare qualcos'altro? Nel tutorial si parla di sottotitoli e di altre lingue quando viene spiegato mactheripper ma poi nella restante parte del tutorial non se ne parla.

grazie mille del vostro aiuto.

Ciao

Post Reply