toast titanium [come trasformare un avi in dvd utilizzando toast titanium 8]
toast titanium [come trasformare un avi in dvd utilizzando toast titanium 8]
Buongiorno a tutti!
Ho dei seri problemi nel capire come trasformare un avi in dvd utilizzando toast titanium8. Finora il risultato è stato nullo, un grande spreco di dvd!
Ho provato anche ad utilizzare windows per crearmi .ISO per poi passarlo su toast e masterizzare ma non prende neanche il file.
Potete essere così gentili da spiegarmi passo per passo cosa devo fare?
Io utilizzo Mac OS x.
Grazie
Ho dei seri problemi nel capire come trasformare un avi in dvd utilizzando toast titanium8. Finora il risultato è stato nullo, un grande spreco di dvd!
Ho provato anche ad utilizzare windows per crearmi .ISO per poi passarlo su toast e masterizzare ma non prende neanche il file.
Potete essere così gentili da spiegarmi passo per passo cosa devo fare?
Io utilizzo Mac OS x.
Grazie
Benvenuta. 
Non specifichi che formato video contiene quell'avi. Nell'ipotesi in cui si trattasse di un divx, con una semplice ricerca avresti trovato questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/Divx-Dvd-Toast.html
Altrimenti, fornisci maggiori informazioni.
Con l'occasione, ti invito a leggere il regolamento del forum.
Non specifichi che formato video contiene quell'avi. Nell'ipotesi in cui si trattasse di un divx, con una semplice ricerca avresti trovato questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/Divx-Dvd-Toast.html
Altrimenti, fornisci maggiori informazioni.
Con l'occasione, ti invito a leggere il regolamento del forum.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- frascarelli
- Approdato su Mac Peer
Se posso consigliare, ti direi di lasciare stare quel mattone di Toast!
Si è fenomenale, ha tantissime funzioni, e poi è anche bello da vedere...
ma in fin dei conti è troppo pesante!
L'ho abbandonato un paio di mesi fa per Burn, piccolo leggero e free e non mi ha dato nessun tipo di problema. Anzi è anche più semplice da usare.
Tentar non nuoce ^^
Si è fenomenale, ha tantissime funzioni, e poi è anche bello da vedere...
ma in fin dei conti è troppo pesante!
L'ho abbandonato un paio di mesi fa per Burn, piccolo leggero e free e non mi ha dato nessun tipo di problema. Anzi è anche più semplice da usare.
Tentar non nuoce ^^
lo sappiamo...lo sappiamofrascarelli wrote:Se posso consigliare[....]Burn, piccolo leggero e free e non mi ha dato nessun tipo di problema. Anzi è anche più semplice da usare.
http://www.tuttologia.com/freeware/burn.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- frascarelli
- Approdato su Mac Peer
Ti spiego subito una cosa, prima che sia tardi, poi cancello in nostri interventi. Questo è un forum tecnico e riteniamo importante che i topic rimangano "puliti" in modo che risultino chiari e comprensibili.
Tienine conto in futuro e magari dai un'occhiata alle nostre regole
Tienine conto in futuro e magari dai un'occhiata alle nostre regole
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.