nuovo Arrivo
nuovo Arrivo
Buongiorno, sono passato a mac ed ho un'infinità di problemi, cerco notizie.....
Aprirò post ne non trovo notizie
Grazie e Buona giornata
Aprirò post ne non trovo notizie
Grazie e Buona giornata
Ciao NonFunzia,
benvenuto su Mac Peer.
Ecco un tutorial utile per usufruire bene del forum tramite la ricerca.
benvenuto su Mac Peer.
Ecco un tutorial utile per usufruire bene del forum tramite la ricerca.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie, avevo già cercato sul forum, ormai è da Aprile 2009 che ho acquistato:
MAC BOKK PRO da 15" 2.53 Ghz 4 gb ram,
schemo Led 24" ,
tastiere mouse ,
air port, time capsule
......programmi......
ma non mi trovo assolutamente nonostante mi sia letto il libro Passare a Mac, avere interpellato entrambi i Centri Mac della zona ed aver pagato fior fiore di consulenze SW ad € 45/ora; adesso cerco come estrarre le mie mail da Entourage2008 per Outlook 2007, ho aperto post specifico, per tornare a Win.
1.000 Grazie della Vostra cortesia e diponibilità
MAC BOKK PRO da 15" 2.53 Ghz 4 gb ram,
schemo Led 24" ,
tastiere mouse ,
air port, time capsule
......programmi......
ma non mi trovo assolutamente nonostante mi sia letto il libro Passare a Mac, avere interpellato entrambi i Centri Mac della zona ed aver pagato fior fiore di consulenze SW ad € 45/ora; adesso cerco come estrarre le mie mail da Entourage2008 per Outlook 2007, ho aperto post specifico, per tornare a Win.
1.000 Grazie della Vostra cortesia e diponibilità
Benvenuto, ma...

... per tornare a Win ti servirà un forum Win, mi sa.NonFunzia wrote:per tornare a Win.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS