NeoOffice 1.2 beta
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
NeoOffice 1.2 beta
Uscita da poco la beta di NeoOffice con localizzazione italiana, da scaricare ed installare a parte. Il bello di questo meraviglioso pacchetto non è tanto il costo ( Totally free ) ma il fatto che
l'applicazione gira nativa sotto Tiger, senza utilizzare X11. (segnalzione tevac.it)
Da qui per scaricare

EDITED by Hartz: ti ho rimpicciolito un po' l'immagine: da 234 Kb l'ho ridotta a 85 Kb…
l'applicazione gira nativa sotto Tiger, senza utilizzare X11. (segnalzione tevac.it)
Da qui per scaricare

EDITED by Hartz: ti ho rimpicciolito un po' l'immagine: da 234 Kb l'ho ridotta a 85 Kb…
-
The Castel
l'ho appena scaricata.
addirittura dal mirror di uniroma3 in 5 minuti ti fa scaricare 128 mb alla velocità di download di 450 kb/s.
ora lo sto provando e devo dire che è molto soddisfacente :P
addirittura dal mirror di uniroma3 in 5 minuti ti fa scaricare 128 mb alla velocità di download di 450 kb/s.
ora lo sto provando e devo dire che è molto soddisfacente :P
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
Sono perfettamente d'accordo con Doc: e oltre tutto ribadisco che NeoOfficeJ non richiede X11, come aveva già scritto danielegenova nel 1° post…doc54 wrote:Devo aggiungere che, a mio parere, NeoOffice J è un po' meno lento a caricarsi, rispetto all'altra versione.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima