Ciao a tutti
Ciao a tutti
Salve a tutti
, mi chiamo francesco ma potete chiamarmi ambro. sono felice di aver trovato questo forum perchè finalmente se avrò un problema sarò sicuro che qua qualcuno mi aiuterà a risolverlo. Anzi se potete dare un'occhiata al mio problema mi fate un favore. Grazie a tutti!!
iMac 27" - 3.06 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 1067 MHz RAM - Mac Os X 10.6.3 - Safari 4.0.5(6531.22.7)
iBook G4 - 1.2 GHz PowerPC G4 - 133 MHz RAM - Mac Os X 10.3.9
--
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la Quarta sarà combattuta con i bastoni e con le pietre. - (Albert Einstein)
Non hai veramente capito qualcosa finche non riesci a spiegarlo a tua nonna - (Albert Einstein)
--

--
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la Quarta sarà combattuta con i bastoni e con le pietre. - (Albert Einstein)
Non hai veramente capito qualcosa finche non riesci a spiegarlo a tua nonna - (Albert Einstein)
--

grazie a tutti
iMac 27" - 3.06 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 1067 MHz RAM - Mac Os X 10.6.3 - Safari 4.0.5(6531.22.7)
--
--

--
--

"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970