vorrei usare qualcos'altro insieme ad amule.. magari un torrent..ma anche no..
cosa mi consigliate?
qualcosa di facile..e che non conflitti con amule...
Con un client torrent, decisamente un altro mondo rispetto all'asfittico mulo...
E' più difficile trovare le giuste fonti ma le soddisfazioni sono molte...
Ah.... Nessun conflitto con Amule, puoi tenere in funzione contemporaneamente sia il mulo che il torrente
TheCube wrote:Con un client torrent, decisamente un altro mondo rispetto all'asfittico mulo...
E' più difficile trovare le giuste fonti ma le soddisfazioni sono molte...
Ah.... Nessun conflitto con Amule, puoi tenere in funzione contemporaneamente sia il mulo che il torrente
come quotarti tempo addietro mi hai aperto una nuova strada...
duccio wrote:qual'è il più semplice per un primo approccio?
(magari con un bel tutorial.. )
Di quelli che conosco nessuno è estremamente complicato, io utilizzo con profitto Azureus ma esistono diversi altri client bittorent. Per avere un funzionamento ottimale del client è necessario aprirgli le porte sul router e impostare una regola sul firewall del Mac. Per quanto riguarda i siti torrent c'è né diversi e se scorri la sezione P2P ti farai un'idea... Il buon Prairi a suo tempo posto' un link con una serie impressionante di risorse torrent: se Avro è d'accordo e se riesco a trovarla la ripropongo qui...
Per finire una supplica: nessuno ha un'invito per le pietre rotte? Gliene sarei grato vita natural durante... :P
TheCube wrote:
io uso amule e transmission insieme è solo che ho notato che quando esco da amule la velocità di transmission aumenta notevolmente (da 10/12KB/s a 50/60 kb/s) è normale? ??: