Display Canon ixus 40 rigato

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer
Display Canon ixus 40 rigato

Post by Mifune »

purtroppo una volta che ho prestato la digitale mi hanno graffiato il display :x :x ora sostituirlo chiederanno una manata...sapete se esiste qualche prodotto apposta?

thx
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: Display Canon ixus 40 rigato

Post by grigua »

Mifune wrote:purtroppo una volta che ho prestato la digitale mi hanno graffiato il display :x :x ora sostituirlo chiederanno una manata...sapete se esiste qualche prodotto apposta?

thx
Sapevo che esisteva un prodotto per eliminare i graffi dai display dei cellulari, naturalmente funziona con graffi non troppo "pesanti"...Se il graffio e' profondo non credo serva a molto... :?

Potresti fare un tentativo con il polish per carrozzeria diluito un poco, magari prima di farlo sul display della Ixus fai una prova con il display di un vecchio cellulare...

In bocca al lupo... ;)
The only easy day was yesterday
Mifune

Post by Mifune »

il fatto che il display dei cellulari mi sembrano molto più plasticosi quello della ixus piu simil vetro...e come se fosse un lcd...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
grigua

Post by grigua »

Hai ragione... Sono andato a controllare, ho anche io la Ixus 40...
Lascia perdere il polish, temo che rischieresti di rovinarlo ulteriormente in effetti non è per niente simile a quello dei cellulari...

Mi spiace Mifune, non saprei cosa consigliarti a parte farla sostituire dall'assistenza... Se la riga non disturba la visione sul display tienila così... :? E sopratutto non prestarla più a nessuno... :(
Mifune

Post by Mifune »

quarda...da acceso non si nota nulla pero appena lo spegni si nota eccome ....vabbè la terrà cosi...
visto che hai la mia stessa digitale come ti trovi che consigli mi puoi dare per un corretto uso...tipo tutorial...
grigua

Post by grigua »

Mi trovo molto bene... :)

Però è da un mese che la posseggo e ancora sto' scoprendo le sue numerose funzioni: apprezzo la buona resa nei colori, la possibilità di riprendere brevi clip video, le dimensoni compatte e la durata della batteria e non ultimo i driver anche per i Mac...L'unico consiglio che ti posso dare è di sperimetare tutte le possibilità che offre, anche se con un utilizzo "basico" si ottengono risultati degni di nota... :P

Quì una scheda tecnica, PowerShoot SD300 è la sigla per il mercato statunitense della Ixus 40...

:smt039
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

questo funzionerà benissimo, anche se è per iPod: www.ipodcleaner.com :)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Mifune

Post by Mifune »

peciot wrote:questo funzionerà benissimo, anche se è per iPod: www.ipodcleaner.com :)
tieni presente che lo schermo è come un lcd come se fosse quello di un imac...andrà bene?
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

Mifune wrote:
peciot wrote:questo funzionerà benissimo, anche se è per iPod: www.ipodcleaner.com :)
tieni presente che lo schermo è come un lcd come se fosse quello di un imac...andrà bene?
allora no, perchè leggendo nelle FAQ:
Can I use iCleaner on the LCD display of the iBook or Powerbook?
No!! We do not recommend the use of iCleaener on the LCD of the iBook or Powerbook. There is a good product called iKlear that is made specially for laptop LCD screens please go to their web site at www.iklear.com <<back

loro consigliano appunto iKlear reperibile su www.iklear.com :) però non credo rimuova i graffi :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ragazzi, questo thread non starebbe meglio in "Fotografia digitale"?… 8)

About to move… :)

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply