Problemi masterizzazione dvd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sir_jo966
Approdato su Mac Peer
Problemi masterizzazione dvd

Post by sir_jo966 »

Salve a tutti, ho un problema che spero riusciate a risolvere come le altre volte che vi ho contatti. Ho montato un filmato, scaricato da videocamera, completo di menù,titoli,transizioni,musiche ecc. con il programma IMOVIE. :smt023 Finito tutto l'ho masterizzato ma introdotto il dvd nel lettore ho notato che il video aveva perso di nitidezza e che le immagini scorrevano a scatti. :-o ho provato a masterizzare anche con TOAST TITANIUM, ma il risultato è identico. ho notato che lo stesso video in formato MOV è perfetto. Ho sbagliato qualcosa? Spero di essere stato chiaro.Io posseggo un IMAC 20' OS X vers.10.6.4 processore 2.4 GHz Intel Core2 Duo, memoria 4gb 667 MHz DDR2 SDRAM, ATI,RadeonHD2600, MATSHITA DVD-R UJ-85J. Grazie mille fin da ora. :) :)
dingone
Amico di Mac Peer

Post by dingone »

Quanto è grande il file originale o quanto dura? Può darsi che la perdita di qualità dipende dalla compressione forzata per farlo entrare in un DVD. Di solito i tool che usi per masterizzare applicano automaticamente la compressione quando il supporto di uscita non è sufficentemente capiente.
sir_jo966
Approdato su Mac Peer

Post by sir_jo966 »

Il file dura 46 minuti e pesa 2,60gb su disco , a me non sembra poi cosi' pesante. Boh. mi sfugge qualcosa, tu che dici??

E comunque il file trasformato in dvd ha lo stesso peso 2,60 gb?!?!?!?! :x
sir_jo966
Approdato su Mac Peer

Post by sir_jo966 »

E comunque il file trasformato in dvd ha lo stesso peso 2,60 gb?!?!?!?! :x

Post Reply