Tastira OLED
Tastira OLED
Segnalo che dal 1° di Febbraio sarà disponibile QUESTA tastiera che integra Mini schermi oled nei tasti.
Una "tavanata" galattica!
e non solo perchè fa figo... pensate solo all' utilizzo di photoshoppe o qualsiasi altro programma di grafica / CAD...
Una "tavanata" galattica!
e non solo perchè fa figo... pensate solo all' utilizzo di photoshoppe o qualsiasi altro programma di grafica / CAD...
Cito dal sito:TheCube wrote:E il costo (in milioni di Euro) si conosce?![]()
La cosa non è rassicurante...It will cost less than a good mobile phone.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
a parte il costo ho ancora la bocca apertaTheCube wrote:Caspita, proprio quello che cercavo, una tastiera che costasse come un Mac MiniManfred wrote:Quando presentarono i prototipi mesi fa parlarono di 400€ o giù di li...![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Costa uno sproposito però è il top in assoluto.
Diamo per scontato che i tasti siano comodi, ecc (che è il minimo), la tatiera verrà fornita con SDK (anche per mac dai layout che si vedono) il quale ti permetterà di farci davvero qualsiasi cosa.
Immaginate i vostri feed rss preferiti che scorrono nella barra spaziatrice per esempio
Oltre ai layout personalizzati che aiuterebbero non poco in programmi complessi
Diamo per scontato che i tasti siano comodi, ecc (che è il minimo), la tatiera verrà fornita con SDK (anche per mac dai layout che si vedono) il quale ti permetterà di farci davvero qualsiasi cosa.
Immaginate i vostri feed rss preferiti che scorrono nella barra spaziatrice per esempio
Oltre ai layout personalizzati che aiuterebbero non poco in programmi complessi