Sincronizzazione libreria

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
Capiricci
Approdato su Mac Peer
Sincronizzazione libreria

Post by Capiricci »

Ho acquistato un iPad, l'ho registrato su più pc ma non riesco ad utilizzare le due librerie tra ufficio e casa, ho fatto la condivisione in famiglia ma quando vado per caricare nuove immagini mi dice che iPad è già sincronizzato con un altra libreria e che se lo sincronizzo tutte i file presenti verrano sostituito con quelli della nuova libreria. Come devo fare?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)

Ne so poco di questo argomento, ma se non sbaglio, la condivisione famiglia prevede che i computer siano all'interno di una rete "locale".
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Patrizia-Puppa
Approdato su Mac Peer

Post by Patrizia-Puppa »

Io ho fatto così: chiuso ITUNES - installato SENUTI su cui ho importato la libreria del mio IPOD, dato autorizzazione a senuti di scrivere i files in libreria ITUNES.
Chiuso senuti, sincronizzato ipod con la mia musica.... Spero di essere stata chiara :)
Capiricci
Approdato su Mac Peer

Post by Capiricci »

Grazie,
Ma per le applicazione scaricate foto, e tutti i documenti funziona uguale?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Devi utilizzare delle app come DiskAid o PadSync che permettono di gestire il contenuto dell'iPad.

Edit: aspetta comunque altre risposte da parte utenti che hanno l'iPad :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply