Ciao a tutti, di nuovo..
-
flavia.b
Ciao a tutti, di nuovo..
Ciao, spiego subito la ragione del titolo:
lo scorso anno ero iscritta, con un altro nickname, più volte ho chiesto informazioni/spiegazioni e sono stata sempre aiutata, altre volte ho risolto da sola.
Una volta però, l'ultima, c'è stato uno scambio di opinioni piuttosto acceso tra me e alcuni moderatori, non circa il topic ma per i miei modi, considerati evidentemente non conformi alle indicazioni, e sono stata invitata a non partecipare più.
Il tempo è passato, ho continuato a seguirvi, limitandomi a leggere, ma oggi mi sono decisa a scrivere questo messaggio perché ho ancora tanto da chiedere e da imparare sull'uso del Mac e non mi piace nascondermi dietro un nuovo nickname (ma forse l'IP qualche vaga indicazione può darla).
Pensate sia possibile? Io spero proprio di sì. Grazie e ciao.
Mac OS X 10.6.4
3.06 GHz Intel Core 2 Duo
4 GB 1067 MHz RAM
lo scorso anno ero iscritta, con un altro nickname, più volte ho chiesto informazioni/spiegazioni e sono stata sempre aiutata, altre volte ho risolto da sola.
Una volta però, l'ultima, c'è stato uno scambio di opinioni piuttosto acceso tra me e alcuni moderatori, non circa il topic ma per i miei modi, considerati evidentemente non conformi alle indicazioni, e sono stata invitata a non partecipare più.
Il tempo è passato, ho continuato a seguirvi, limitandomi a leggere, ma oggi mi sono decisa a scrivere questo messaggio perché ho ancora tanto da chiedere e da imparare sull'uso del Mac e non mi piace nascondermi dietro un nuovo nickname (ma forse l'IP qualche vaga indicazione può darla).
Pensate sia possibile? Io spero proprio di sì. Grazie e ciao.
Mac OS X 10.6.4
3.06 GHz Intel Core 2 Duo
4 GB 1067 MHz RAM
Ciao flavia.b, se ci dici direttamente qual'era il tuo vecchio nickname, cercheremo di riattivare quello.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
-
flavia.b
Ciao Truzzo, il mio vecchio nickname non è mai stato disattivato, ho attivato quello attuale subito dopo "l'incomprensione" perché volevo continuare ad intervenire senza urtare la sensibilità di chi considerava sgradita la mia "presenza" seppure virtuale. Poi, per rispetto ho rinunciato ad adoperare anche il nuovo nick fino ad oggi. Se chi modera/regola il forum è d'accordo, io tornerei a chiedere "lumi", e a scambiare informazioni (anche se non sono brava come buona parte dei frequentatori) come flavia.b. Se però credi sia opportuno che io riprenda il vecchio "nome", dimmelo pure. Intanto grazie della risposta. Ciao, Flavia.Truzzo wrote:Ciao flavia.b, se ci dici direttamente qual'era il tuo vecchio nickname, cercheremo di riattivare quelo.
Su Mac Peer non è consentito essere registrati con due nick diversi. Se il tuo precedente account non è stato disattivato, allora devi scegliere: quello o questo. Personalmente, non vedo i motivi per non conservare il vecchio nick, ma se la cosa costituisce un problema, puoi sempre comunicarmelo (a me o a qualunque altro membro dello staff) con un messaggio privato, indicando quale vuoi che venga disabilitato.
Memento gAudere Semper
-
flavia.b
Va bene, ti mando un messaggio privato, se ci riesco, per indicarti il nick da disabilitare. Mi scuso per averne attivati due, ma considera che non facevo mai il log in proprio per le ragioni già descritte. Grazie e ciao.Truzzo wrote:Su Mac Peer non è consentito essere registrati con due nick diversi. Se il tuo precedente account non è stato disattivato, allora devi scegliere: quello o questo. Personalmente, non vedo i motivi per non conservare il vecchio nick, ma se la cosa costituisce un problema, puoi sempre comunicarmelo (a me o a qualunque altro membro dello staff) con un messaggio privato, indicando quale vuoi che venga disabilitato.
Ho disattivato questo account. flavia.b torna ad essere anacaona. Chiudo il topic.
Memento gAudere Semper